Grazioli Stefano Impianti Elettrici-LOGO
Telefonate per informazioni: +39 338 326 6126

Climatizzazione

Installazione rapida di climatizzatori a Morbegno


La Grazioli Stefano vanta una lunga esperienza nel settore dell'impiantistica elettrica che la rende oggi sinonimo di eccellenza e qualità. Propone un servizio completo in ogni sua parte, dalla fase di preventivo alla consegna del sistema, curando ogni aspetto con il massimo impegno per soddisfare le vostre richieste. Un team di elettricisti esperti si occupa di progettare l'impiantistica di case, negozi, uffici, condomini, centri commerciali e aziende, installando sistemi di ultima generazione a norma con rilascio di certificazione. In questa pagina potete venire a conoscenza dei servizi di installazione dei climatizzatori e delle pompe di calore delle prestigiose marche Samsung, Mitsubishi, Daikin, Lg e Santini Cosme.

Climatizzazione

La ditta Grazioli Stefano è un riferimento in tutta la Valtellina per quanto concerne i servizi relativi al settore della climatizzazione: si occupa infatti di installazione dei climatizzatori, garantendo interventi rapidi e personalizzati anche per la sostituzione del condizionatore con un modello più recente. Se l’ambiente non è stato predisposto all’attacco dell’impianto, i suoi esperti tecnici provvedono a realizzare le opportune tubature e tutte le connessioni necessarie per procedere ai lavori.

Pompe di calore

La ditta Grazioli Stefano di Morbegno si occupa anche di installazioni di pompe di calore, sistemi moderni ed efficienti che consentono di generare calore in ambienti freddi. Dispone dei modelli più recenti, i quali garantiscono la massima efficienza a fronte di un elevato risparmio energetico. I suoi tecnici si occupano dell’installazione nonché della manutenzione programmata, provvedendo alla pulizia dei filtri dei terminali per assicurare una corretta azione purificante dell’aria e delle prestazioni ottimali nel corso del tempo.
Per saperne di più sui climatizzatori in catalogo compilate il form contatti
Contatti
Share by: